Andersen-School-logo-bianco

Vieni a visitare la Scuola Internazionale più grande di Milano

La Scuola Internazionale Andersen è guidata da una profonda 
e distintiva filosofia educativa basata su valori fondamentali.

La nostra scuola si impegna per prestare attenzione individuale a ciascuno studente e per valorizzare la sua unica individualità e talenti. Fin dai primi anni, incoraggiamo i nostri studenti a esplorare le differenze come fonte di arricchimento personale, preparandoli a diventare i Leader del futuro. La nostra comunità scolastica è caratterizzata dalla diversità e dall’apertura internazionale, abbracciando numerose culture e nazionalità. Inoltre, siamo dedicati a fornire agli studenti un alto livello di preparazione accademica.
Riproduci video
0
anni di attività
0
differenti nazionalità
0
studenti per percorsi di studio
0
mq del campus

Da oltre 20 anni, Andersen International School è il punto di riferimento a Milano per i genitori che vogliono far vivere ai loro figli un’educazione di alto livello, in inglese, con insegnanti madrelingua e studenti da tutte le parti del mondo.

Entrare all’Andersen è come aprirsi al mondo, immergendosi tra più di 40 nazionalità diverse.

Offriamo percorsi di studio per oltre 500 studenti.

i Plus di andersen school

Durante la tua visita della Scuola, potrai avere un colloquio privato con la nostra Head of School, e vedere:

Le aule e i laboratori artistici e scientifici

Il Teatro e l’Auditorium

Le palestre e gli spazi dedicati allo sport

Il Campus, l’ampio giardino e le aree per la ricreazione

E molto altro ancora…

Prenota ora il tuo Open Day!

I posti per le prenotazioni sono limitati.

Le vostre opinioni su andersen school

Giovanna
Scuola Eccellente
Leggi Tutto
La struttura è magnifica, un palazzo recentemente ristrutturato e in continua espansione circondato da un enorme spazio esterno rigoglioso, curato e attrezzato. All'interno l'atmosfera è allegra, calda e colorata, e ogni classe è dotata di strumenti all'avanguardia e materiali di ottima qualità . I docenti sono preparati, accoglienti e carismatici, ma il personale non docente non è da meno. Infine, ma è forse la caratteristica che colpisce per prima quando si entra alla Andersen, i bambini sono felici di andare a scuola! Consigliatissima!
Cristina
Complimenti
Leggi Tutto
Ci siamo trasferiti da poco alla Andersen perchè avevo inizialmente iscritto i miei figli in una diversa scuola inglese a Milano. Dopo poche settimane ci siamo voluti spostare e ora abbiamo trovato la dimensione perfetta. Insegnanti attenti e preparati, si fanno molte più ore di inglese e questo ci piace molto, grandissimi gli spazi per giocare e far sfogare i bambini! I miei adorano i campi da calcio!!COMPLIMENTI! L’unico piccolo neo: pochi posti disponibili sui BUS ma tutto il resto molto ben gestito!
Jacopo
Fantastica Scuola
Leggi Tutto
I miei figli vanno alla Andersen da diversi anni e sono felicissimi. Ogni mattina non vedono l’ora di andare a scuola e guai se li accompagno in ritardo! Siamo arrivati grazie ad un consiglio di una famiglia che era già lì a scuola e siamo molto soddisfattid ellas celta fatta. Ottimi gli insegnanti e ottima l’attenzione alle esigenze dei bambini.
Marzia
Pienamente Soddisfatta
Leggi Tutto
Molto contenta, sentire dalla propria figlia dire “non vedo l’ora di tornare a scuola e soprattutto in questa scuola” è grande soddisfazione, infatti la direzione si è attivata per far tornare i ragazzi in presenza trovando la soluzione nonostante le attuali restrizioni. Grande merito va anche agli insegnanti che sanno far apprezzare le materie di studio. La struttura offre ampi spazi, molto utili in questo periodo di pandemia e la possibilità di avere a disposizione strumenti all’avanguardia per le loro attività. Un’ altro punto molto positivo è stata la realizzazione dell’annesso convitto, nella speranza che ci siano sufficienti adesioni per l’apertura, che da la possibilità agli studenti che vengono da fuori Milano di soggiornarvi senza il disagio degli spostamenti. Ottima scelta!
Erika
Scuola veramente Ottima
Leggi Tutto
Ho due figli che frequentano questa scuola . Oltre a trovare la loro offerta formativa assolutamente di buon livello sia per il curriculum inglese che per la parte relativa all’italiano, gli insegnanti sono qualificati e lo spazio molto ampio e bello. Aspetto da non tralasciare poi , posso garantire , è il modo in cui seguono i bambini / ragazzi in base alle loro necessità e skills. Ottima scelta per chi vuole garantire ai propri figli un percorso di buona preparazione in entrambe le lingue. Ad voler essere pignoli, segnalerei da migliorare la refezione scolastica.
Precedente
Successivo

Prenota ora il tuo Open Day!

I posti sono limitati